Scritto da  2017-05-07

Addio al celibato in barca al Conero

(1 Vota)
Addio al celibato in barca al Conero
Addio al celibato in barca al Conero SkipperClub

Volete trasformare l’ultima avventura da scapoli in un evento speciale? Per celebrare questo inno alla libertà scegliete la barca a vela e uno scenario all’altezza dell’occasione: prenotate il vostro addio al celibato in barca al Conero con SkipperClub per condividere coi vostri amici un’esperienza senza eguali tra i panorami mozzafiato della costa marchigiana. Navigheremo verso mete come la Riviera del Conero, Croazia, Istria, arcipelago di Brioni e le meraviglie del Quarnaro

Se alle situazioni troppo compassate e ai festeggiamenti troppo scontati preferite l’outdoor e le emozioni autentiche, scoprite con noi il piacere di immergersi in una natura spettacolare, là dove le pendici del monte Conero incontrano un mare da favola. I nostri skipper vi attenderanno al porto di Marina Dorica per radunare la ‘ciurma’ e dare il via a una splendida esplorazione sottocosta, nel corso della quale potrete scoprire da vicino le meraviglie più preziose della Riviera Adriatica.

Il Parco Regionale Naturale del Conero è un autentico paradiso per gli amanti delle vacanze dinamiche, che possono spaziare tra numerose attività all’aria aperta, fra cui il trekking, il diving e il kite surf. La vela è certamente una delle più affascinanti e indicate per chi, come voi, ha in mente soprattutto il relax e il divertimento. Questi ultimi non mancheranno certamente a bordo: dalle scorpacciate di pesce, ai drink ritmati dalla vostra musica preferita, ai tuffi rinfrescanti nei punti più belli del litorale.

Tra le nostre tappe non potrà mancare una sosta alla spiaggia delle Due sorelle dove potrete nuotare indisturbati intorno ai faraglioni. Straordinaria è anche la spiaggia dei Gabbiani situata nelle immediate vicinanze, un paradiso selvaggio frequentato anche dagli amanti del sup. I fondali incontaminati del Conero accontentano anche i praticanti dello snorkeling, attività che potrete alternare alle bracciate e alle gare di tuffi, armati di maschera e boccaglio.

Potremo direzionare la prua anche verso la spiaggia del Trave, molto particolare in virtù del suo incredibile molo naturale, una lingua di roccia originata da uno strato calcareo che, staccandosi dalle pendici del monte, taglia il mare a fendente sviluppandosi per circa un chilometro di lunghezza. Lungo questa suggestiva formazione rocciosa proliferano i moscioli, saporite cozze selvatiche tipiche del territorio di Ancona, da cui potremo lasciarci tentare per un assaggio di mare all’insegna della tipicità, meglio ancora se annaffiato dai vini delle colline marchigiane.

Di ritorno dal vostro addio al celibato in barca al Conero potrete atteggiarvi a veri lupi di mare grazie alle dritte offerte dai nostri istruttori e skipper, pronti a svelarvi qualche segreto del mestiere e a coinvolgervi nelle operazioni più semplici.

L’esperienza di un addio al celibato in barca al Conero sarà sicuramente indimenticabile sia per la festeggiata sia per le amiche più care. Un modo diverso per vivere un momento speciale, rendendolo davvero unico.

Il ritrovo è fissato alle ore 20 di venerdì alla base di partenza e il rientro alle ore 18 della domenica.

Il tutto a soli 210 euro a persona o 230 euro a persona nei mesi di luglio e agosto! Inutile dire che per i festeggiato c'è un Omaggio, un buono vacanze del valore di euro 500,00 che può essere speso per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico compreso un viaggio di nozze! (in collaborazione con ADVSide.com Agenzia di viaggi e TO)

Per maggiori informazioni visita la pagina Addio al Nubilato o Celibato in barca a vela

Ti piace l’idea? Inoltraci una mail con la destinazione scelta e il numero dei partecipanti, al resto ci pensiamo noi!

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Letto 414 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.