Scritto da  2017-07-09

Gita turistica barca Ancona

(1 Vota)
Gita turistica barca Ancona
Gita turistica barca Ancona SkipperClub

Vi piacerebbe intraprendere una fantastica gita turistica in barca ad Ancona per assaporare il piacere di una rilassante navigazione lungo la costa del Conero? Con SkipperClub non potete sbagliare: tutto quello che dovete fare è raggiungere i nostri skipper presso la Marina Dorica di Ancona, lasciare da parte ogni pensiero e condividere con i vostri amici o con la vostra famiglia la più rilassante delle avventure.

Oltre ad approfittare delle uscite giornaliere avrete l’opportunità di organizzare anche crociere di un weekend o eleggere il Conero a sfondo di divertenti addii al celibato o al nubilato, ambientati in un fantastico paradiso naturale dove festeggiare insieme ai vostri amici in una cornice di grande fascino.

Dopo essere saliti a bordo e aver ammirato gli scorci più suggestivi della costa di Ancona – come il Passetto e i colorati ‘grottini’–  il tempo volerà tra bagni di sole, chiacchierate con i vostri amici e piacevoli aperitivi. Da Ancona ci muoveremo in direzione di Portonovo, Sirolo e Numana, ammirando l’imponente visione offerta dal monte Conero con le sue pareti a strapiombo sul mare e le sue elusive calette. Oltre le falesie, il Parco Regionale Naturale del Conero lascia spazio a colline popolate di borghi, chiese e castelli, richiamando numerosi gli amanti del trekking.

La crociera sarà un vero e proprio concentrato di emozioni, inclusa la possibilità, per i più golosi, di deliziare i sensi con un assaggio di pesce fresco accompagnato da un buon calice di vino locale. Nel corso della gita turistica in barca ad Ancona potrete apprezzare una panoramica delle spiagge più belle del Conero, incluse le calette più esclusive, raggiungibili solo via mare, e una collezione di oasi riservate a chi è disposto ad affrontare lunghe traversate a piedi pur di conquistare il proprio posto al sole in una cornice selvaggia.

Questi invidiabili approdi si schiuderanno di fronte ai vostri occhi come per magia, simili a veri e propri miraggi, avvolgendovi in un senso di meraviglia. È questo il caso della spiaggia delle Due Sorelle, una paradisiaca falce di sabbia candida delimitata da due aguzzi faraglioni e lambita da una striscia di mare color smeraldo che sfuma nel blu. O ancora, della spiaggia di San Michele e dei Sassi Neri, dello scoglio del Trave e della spiaggia della Scalaccia. Naturalmente, il miraggio sarà molto tangibile perché non dovrete rinunciare a bagnarvi nelle splendide acque del Parco Regionale Naturale del Conero e ad allungarvi sulla sabbia, assaporando lunghi attimi di perfetto relax.

Se hai letto questo post forse potresti essere interessato ad uno dei nostri itinerari per le tue escursioni o crociere in barca a vela in giornata:

Giornata in barca a vela Cinque Terre

Giornata in barca a vela Varazze

Giornata in barca a vela Liguria

Giornata in barca a vela al Conero

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


Letto 124 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.