Scritto da  2017-05-01

Vacanze barca ponte 2 giugno

(1 Vota)
Vacanze barca ponte 2 giugno
Vacanze barca ponte 2 giugno SkipperClub

Il termometro sale e così la voglia di trascorrere il tempo all’aria aperta e magari, perché no, di trasferirsi in riva al mare: che ne dite di sostituire l’ufficio con una splendida barca a vela? Se questa possibilità vi sembra allettante, prenotate le nostre vacanze in barca per il ponte del 2 giugno e avrete la certezza di trascorrere un weekend davvero indimenticabile all’insegna del relax non stop.

Pensate che sia una proposta rivolta esclusivamente agli appassionati di turismo nautico o ai più esperti? Non è così: gli eventi SkipperClub sono accessibili a chiunque e pensati per far vivere anche ai neofiti una splendida avventura in mare aperto, senza tralasciare le famiglie che desiderano condividere il tempo libero con i propri figli.

La cosa più difficile sarà, in fondo, individuare la destinazione ideale perché la varietà dei nostri itinerari offre davvero l’imbarazzo della scelta. La prospettiva di una rilassante crociera in barca a vela per voi fa rima con Costa Azzurra? Scegliete il vostro costume più chic e preparatevi a veleggiare in direzione di Monaco, Montecarlo, Nizza, Cap Ferrat e Antibes. Se avvertite un’irresistibile attrazione per i mari del sud, potrete concedervi in alternativa una fuga non meno esclusiva sullo sfondo della Costiera Amalfitana, facendo rotta verso Capri, Amalfi, Sorrento, Positano.

Per conquistare il paradiso potrete optare anche per una meta altrettanto seducente, le isole Egadi posizionate lungo la costa della Sicilia occidentale: un autentico scrigno di bellezze naturali che si estendono sia sotto che sopra la superficie del mare, grazie ai fondali inviolati che circondano Favignana, Levanzo e Marettimo e alle tante meraviglie da queste custodite: dalle antiche cave di tufo, alle grotte marine, alle calette immerse in scenari dal fascino ineguagliabile.

Le nostre vacanze in barca per il ponte del 2 giugno vi porteranno anche alla scoperta della Croazia e dell’Istria. Le vivaci cittadine del litorale vi incanteranno con il loro inconfondibile profilo plasmato dalle costruzioni in stile veneziano e dagli eleganti campanili svettanti. Parenzo, Rovigno e le meravigliose spiagge che le circondano diventeranno la vostra oasi di relax primaverile, insieme alle isole Brioni, comprese nell’omonimo parco nazionale, set naturale molto ambito dai diportisti e dagli appassionati di turismo nautico grazie all’armonia incontrastata che vi regna. Se il vostro cuore vi porta verso la Riviera Ligure, potrete spaziare tra tutte le destinazioni più belle inclusa Portovenere e il Golfo dei Poeti, le Cinque Terre e Portofino.

In particolare, le destinazioni toccate dalle nostre vacanze in barca per il ponte del 2 giugno sono:

Crociera del 2 giugno in barca in Costa Azzurra e Provenza

Crociera del 2 giugno in barca in Corsica alla spiaggia della Saleccia

Crociera del 2 giugno in barca a Portovenere e 5 Terre

Crociera del 2 giugno in barca in Costiera Amalfitana

Crociera del 2 giugno in barca alle Isole Egadi

Preparatevi a salpare, scegliendo le vacanze in barca per il ponte del 2 giugno. Un abile e preparato skipper sarà infatti a disposizione dei veleggianti per guidare con forza e sicurezza la barca a vela, ma anche per avvicinare chi lo desidera all’antica e sempre affascinante arte della navigazione marina.

Mettetevi in contatto con noi, vi spiegheremo ogni cosa e prima di tutto come diventare soci di SkipperClub, per poter accedere liberamente alle nostre numerose attività.

Per viaggiare a bordo non è richiesta esperienza precedente, solo un pizzico di spirito di avventura e passione per il mare. I più esperti potranno fare pratica di vela e di navigazione. Avremo l’occasione di vivere insieme giorni di festa e divertimento in barca a vela e scoprire posti meravigliosi da visitare da un punto di vista privilegiato: il mare.

Se consultando questo articolo non hai trovato quello che cercavi o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci utilizzando il bottone sottostante!

Contatta lo staff di SkippeClub per avere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito: concorderemo insieme, destinazione, itinerario, durata e tutti i dettagli dell’evento!


 

 

Letto 240 volte

socialshare

share on facebook share on linkedin share on pinterest share on youtube share on twitter share on tumblr share on soceity6
FaLang translation system by Faboba

Da Skipperclub.it desideriamo informarLa che il nostro sito usa cookie di terze parti per misurare e analizzare la navigazione dei nostri utenti, al fine di fornire prodotti e servizi di interesse per voi. Utilizzando il nostro sito web si accetta questa politica e il consenso per l'uso dei cookie. È possibile modificare le impostazioni o avere maggiori informazioni.